Finalmente, anche grazie al Comune di Costigliole d'Asti che ci ha dato il patrocinio per questo evento molto importante, quest’anno potremo festeggiare la giornata mondiale dello Yōga nel giardino del nostro bellissimo castello!
L’evento sarà ad offerta libera e tutto il ricavato andrà in beneficenza.
Con questo evento vorremmo lanciare un grande messaggio tratto da un pensiero di una grande persona che ha fatto tanto per l’intera umanità, il Mahatma Ghandi, che pronunció la frase “Unity in diversity “.
Ed è proprio come vorremmo che fosse, ogni giorno, ci piacerebbe vedere le persone unite nella diversità, perché in fondo, nonostante le nostre differenze fisiche, differenze di nazionalità, differenze di pensiero e molto altro ancora, c’è un qualcosa di più profondo che ci accomuna tutti e ci rende tutti una piccola scintilla di qualcosa di più grande.
Siete pertanto tutti invitati alla nostra pratica di Yōga al Castello di Costigliole, non importa se praticate Yōga o se non avete mai praticato, ciò che conta è di cercare di essere tutti uniti per sentire cosa si prova e per poterlo portare nella nostra vita di tutti i giorni!
Non pensiate che lo Yōga sia solo per qualcuno, che significhi fare acrobazie a livello circense, lo Yōga è tanto altro, è portare armonia nella nostra vita, tutti i giorni.
Vi aspettiamo numerosi, vi ringraziamo infinitamente.